Brad Pitt ha la tendenza a imitare fino all’ultimo dettaglio il look delle proprie fidanzate, mogli o flirt.
La prima ad accorgersene è stata una fotografa di New York, Sarah McGonagall, che ha trovato dei vecchi ritagli di giornali. Quello che ha notato è che, passando di ragazza in ragazza, Brad Pitt ha compiuto ogni volta una bizzarra trasformazione.
I saw this news article about Brad Pitt and now I can’t stop thinking about it. pic.twitter.com/OytJQD5rli
— Sarah McGonagall (@sarahmcgbeauty) 26 juillet 2018
Annata 1963, Brad Pitt ha compiuto 63 anni il dicembre scorso. Sono stati 54 anni di relazioni di altissimo profilo con una miriade di star, da Gwyneth Paltrow ad Angelina Jolie passando per tantissime altre.
Ecco, allora, la storia delle sue conquiste raccontate con una costante trasformazione nel look (e, soprattutto, nel colore dei capelli).
La prima è stata Sinitta Malone, con cui Pitt ha avuto una relazione tira-e-molla per tutti gli anni ’80. La cantante vestiva molto di nero, e l’attore è stato visto indossare chiodi neri svariate volte durante gli appuntamenti con lei.
Per vedere il prossimo esempio di trasformazione ci basta osservare il look dell’attore con l’attrice Jill Schoelen, la sua prima fidanzata ufficiale, come potete osservare in questa foto:
Dopo Schoelen, Pitt passa per una serie di fiamme: Robin Givens, Christina Applegate E. G. Daily e Geena Davis con cui condivide lo schermo in Thelma & Louise, nel 1991.
Negli anni ’90, la sua ragazza è la bella Juliette Lewis. I due si adattano allo stile disordinato e casual di quegli anni adottando entrambi dei capelli biondo scuro e un’acconciatura a tendina. I due escono in pubblico agli Oscar del 1992 ma, nel 1994, la loro storia d’amore è già giunta al termine.
C’è poi la modella ceca Jitka Pohlodek, per la quale Brad ha fatto crescere dei lunghissimi capelli:
Da allora, lo status di sex symbol di Pitt comincia ad affermarsi definitivamente. È il momento della sua relazione con Gwyneth Paltrow, la coppia del momento dalla metà degli anni ’90. Nel 1996 Brad Pitt, accettando il Golden Globe per 12 Monkeys, Pitt dedica la vittoria a Paltrow: “il mio angelo, l’amore della mia vita”.
Seguendo ancora le sue tendenze da camaleonte, i due si presentano in pubblico così:
E qui:
La prima donna che Pitt porta all’altare è però Jennifer Aniston, sposata nel 2000. I due fanno sognare per qualche anno ma si separeranno, poi, nel 2005, ma non prima di un nuovo look sfoggiato da Pitt:
Dopo Aniston è la volta di Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. and Mrs. Smith al divorzio mentre Pitt era ancora sposato. I due cominciano a formare coppia fissa dal viaggio in Etiopia del 2005 e adottano diversi bambini insieme, fino nel 2016.
Ma undici anni di relazione lasciano il segno, soprattutto nel look di Pitt:
Gli esempi, comunque, non finiscono qui.
I’m obsessed with these. pic.twitter.com/hoWm7acSdK
— Sarah McGonagall (@sarahmcgbeauty) 26 July 2018
This is truly the gift that keeps on giving. pic.twitter.com/XxnQgglkAq
— Sarah McGonagall (@sarahmcgbeauty) 26 July 2018