Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno a Detto Fatto: «Io sono così, prendere o lasciare»

Bianca Guaccero. Credit: Instagram
Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 18 Set. 2019 alle 14:13 Aggiornato il 18 Set. 2019 alle 14:22

Bianca Guaccero si toglie il reggiseno in diretta tv

La conduttrice e attrice Bianca Guaccero si è tolta l’imbottitura del reggiseno in diretta tv. Il gesto nella trasmissione di Detto Fatto ha lasciato spiazzati gli spettatori della Rai.

“Sapete che vi dico? – ha detto Bianca Guaccero lanciando l’hashtag #cosicomesei, inno all’accettazione del proprio corpo. – Lo faccio io per prima: io sono così. Non me ne importa niente. Prendere o lasciare”.

L’appello, ha spiegato la conduttrice, è “alle persone che si arrogano il diritto di farci sentire sbagliate. Mostratevi per come siete, con orgoglio”.

Il gesto di Bianca Guaccero, e il video dalle telecamere Rai e rilanciate sui canali social hanno fatto il giro dei social.

Bianca Guaccero: tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice di Detto Fatto

Bianca Guaccero

Bianca Guaccero: vita privata

Nel settembre 2013 Bianca Guaccero si è sposata con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014. Il matrimonio però si è concluso nel novembre 2017. Fidanzata? I gossip sul suo conto si sprecano, ma nessuna conferma ufficiale. Tra i nomi accostati alla conduttrice anche quello di Luca Bizzarri ma lei ha sempre smentito: “Non sono fidanzata con Luca Bizzarri. È uscito questo gossip e voglio smentirlo. Qualcuno ha fatto uscire questa notizia che non è vera! Mi chiamano i miei parenti per dirmi “ma è vero che sei fidanzata con Luca Bizzarri?”. Addirittura si è parlato di fiori d’arancio, ma io non lo conosco! Lo conosco a malapena”.

Bianca Guaccero: Instagram

La Guaccero è molto attiva sui social network. In particolare Instagram (qui il suo profilo) dove posta diversi contenuti sia sulla sua vita privata sia su quella lavorativa.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version