Durante l’ultima tappa dell’On The Run II Tour di Atlanta, un ragazzo si è fatto strada tra la folla, è salito sul palco e si è diretto verso Beyoncé e Jay Z.
Un’invasione di campo del tutto inaspettata che ha fatto preoccupare i due cantanti e anche i fan, che hanno tenuto il fiato sospeso finché la situazione non è tornata alla normalità.
Il fan, chiaramente ubriaco, è riuscito ad aggirare la security, a raggungere il palco e ad arrampicarsi nel bel mezzo dell’esibizione. Poi inizia a insueguire le due superstar, i suoi idoli, ma lo fa con fare minaccioso.
Poi l’intervento tempestivo, immediato dei ballerini sul palco con Beyoncé e Jay Z ha fermato l’invasore. Per fortuna il trambusto è duranto non più di una manciata di secondi. Il tempo sufficiente per registrare la scena e far fare alle immagini il giro del mondo.
È arrivato anche un comunicato da parte degli organizzatori del tour, diffuso dalla CNN: “Alla fine dello spettacolo di ieri sera, c’è stata un’invasione di palco da parte di un uomo di sesso maschile sotto effetto di alcol. Siamo felici di confermare che nessuno è rimasto ferito durante l’incidente, e che Mr. & Mrs. Carter hanno scelto di non sporgere denuncia contro l’individuo”.
E si legge ancora: “Vorremmo ringraziare il duro lavoro della nostra sicurezza che ha fermato efficacemente l’individuo e tutti i nostri ballerini e il team che hanno gestito la situazione in modo professionale”.
“Mr. & Mrs. Carter non vedono l’ora di vedervi tutti domani ad Atlanta”, continua ancora la nota. Certo, nonostante la nota, possiamo immaginare che i Carters non abbiano gradito affatto l’incursione del fan.
Sappiamo bene come i loro concerti siano spettacoli organizzati fin nei minimi dettagli. Non ammettono cambi di programma, imprevisti e intoppi durante le loro esibizioni.
E non è il primo del tour, quello dell’invasore di campo ad Atlanta. Al concerto di Nashville, la superstar aveva perso l’equilibrio durante la discesa della scalinata. E no, non era statao un bel momento.
Leggi l'articolo originale su TPI.it