Belfie shelfie Instagram | Un tempo era il selfie poi il belfie (autoscatto del lato b) e tutte le sue declinazioni più o meno deliranti: dal il jelfie (selfie mentre si salta), il glasspool belfie (selfie di sederi premuti sulle pareti delle piscine), poi lo shelfie (foto di scaffali, librerie ecc..) versione più colta e raffinata che quest’anno si unisce al semplice “belfie” creando la tendenza Instagram 2019: il belfie shelfie.
In cosa consiste? Presto detto: sarà la posa dell’estate, complice sfondi mozzafiato di piscine colorate o tramonti romantici. La nuova posizione consiste nel mostrare il lato B in modo accattivante ben sostenuto da una superficie e qui la largo alla fantasia e alle proprie possibilità economiche: da bordi piscina di resort extra-lusso a scogliere romantica prima del tramonto.
Molte le celebrità che hanno già sdoganato la nuova moda social: da Amber Rose a Kate Wright e Demi Rose. In attesa di vedere l’hashtag spopolare anche in Italia meglio sfruttare i mesi primaverili per mettersi in riga con la prova costume!