Video sexy e foto in lingerie, Belen Rodriguez manda in estasi i follower
Belen Rodriguez più attiva che mai sui social: in attesa di capire che cosa è accaduto con il marito, o molto probabilmente ex, Stefano De Martino, la showgirl argentina delizia i suoi follower con una serie di foto e video provocanti.
Nella giornata di ieri, lunedì 27 agosto, infatti, la conduttrice ha postato sul suo profilo Instagram un video di pochissimi secondi in cui si vedono le ombre di una donna, molto probabilmente lei stessa, e di un uomo e le loro mani che si intrecciano con il sottofondo musicale di Another day in Paradise di Phil Collins.
Secondo molti follower l’uomo in questione potrebbe essere Elio Lorenzoni, l’imprenditore 40enne fotografato mentre si scambiava un bacio con Belen Rodriguez.
La showgirl argentina, però, non si è fermata qua. Poco dopo, infatti, sempre su Instagram, Belen ha postato una foto che la ritrae in pizzo nero, calze lunghe che arrivano alla coscia e tacchi vertiginosi.
“Azzz” è stata la didascalia scelta dalla conduttrice, che continua a far sognare i suoi follower con scatti provocanti e sensuali.