Il confronto tra Cecilia e Belen Rodriguez non accenna a placarsi. Le due sorelle argentine continuano ad essere al centro dei gossip e dei pettegolezzi e il paragone tra le due è inevitabile.
Ora arriva anche la frecciatina di Alessandro Cecchi Paone che ha dato una sua versione sul perché la 29enne compagna di Ignazio Moser non è famosa come la sorella maggiore. Il giornalista, opinionista tv e divulgatore scientifico ha spiegato il motivo dopo essere stato incalzato dai lettori del settimanale “Nuovo” dove tiene una rubrica televisiva.
Cecchi Paone ha parlato della famiglia Rodriguez commentando le differenze tra le due sorelle, entrambe volti noti dello spettacolo e della tv che sempre più si contendono copertine e prime pagine di riviste patinate.
Ecco le sue parole: “Anche io trovo Cecilia bella e simpatica abbastanza da far dimenticare che è comparsa in televisione solo perché è la sorella di Belen.
Detto questo, per restare sulla cresta dell’onda bisogna diventare e rimanere un personaggio. Nel bene e nel male Belen (che tra le due resta la più bella e sensuale) ci è riuscita e ci riesce. Cecilia di meno, per questo continua a fare l’ospite”.
Insomma il confronto continua. Si metterà di mezzo anche il fratello maschio Jeremias?