Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Bastian-Ilary, rivelazione clamorosa dell’ex: “Dopo una notte insieme, il comportamento strano. Poi le foto con la Blasi”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Dic. 2022 alle 18:21

Bastian-Ilary, rivelazione clamorosa dell’ex: “Dopo una notte insieme, il comportamento strano. Poi le foto con la Blasi”

Non solo la presunta vendetta di Ilary Blasi nei confronti di Totti o le nuove rispettive relazioni con Bastian Muller e Noemi Bocchi. Ci sono anche gli ex delle nuove fiamme a pretendere di avere la scena in questa storia infinita.

Dopo che gli scatti di Ilary e Bastian a Saint Moritz hanno fatto il giro del web, la ex di lui ha fatto delle rivelazioni inedite al settimanale Novella 2000. Claudia Aquino ha raccontato di come ha conosciuto Muller, le prime uscite insieme e le frasi romantiche. Poi sarebbero iniziate le stranezze.

Il racconto e la rivelazione

L’ex fidanzata di Bastian ha spiegato di aver conosciuto Muller nel bar di un albergo a Francoforte, in Germania, di proprietà di un amico comune: “Bastian si è avvicinato a me chiedendo il mio numero di telefono per un suo amico. Poi però, guardandomi bene, si è reso conto che gli piacevo e, dunque, il numero l’ha tenuto per sé”.

“Ci siamo frequentati per due mesi – ha ricordato -. Ci stavamo conoscendo: siamo usciti spesso a cena, siamo andati al cinema, sono stata più volte a casa sua a Gelnhausen, che si trova a trenta minuti da Francoforte. Lui mi diceva sempre che io sono una donna davvero top, che ho una presenza troppo figa. Ogni volta che entrava con me in qualche bar, vedeva come ci guardavano e questo gli piaceva, credo”.

Claudia Aquino, però, non nasconde l’amaro in bocca rimastole dopo la fine di quella che credeva essere una storia d’amore: “Siamo usciti insieme, di venerdì sera, assieme ad altri amici. Poi siamo andati a casa sua, è successo quello che succede quando due persone stanno bene insieme e si vogliono bene”.

“La mattina dopo lui mi ha detto che io ero fredda. Ma era lui che aveva un comportamento strano. Da lì abbiamo smesso di sentirci e poi ho visto le sue foto con Ilary Blasi. Ma già prima avevo la sensazione che c’era qualcosa che non andasse. Una persona di 36 anni non dovrebbe comportarsi così”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version