Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Faceva il maggiordomo e l’azienda di famiglia è piena di debiti”: il retroscena su Bastian, il fidanzato di Ilary Blasi

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 16 Feb. 2023 alle 09:43

Il retroscena su Bastian, il fidanzato di Ilary Blasi: “Faceva il maggiordomo”

Spunta un retroscena su Bastian Muller-Pettenpohl, il nuovo fidanzato di Ilary Blasi: descritto dalla stampa italiana come “ricco ereditiere” e “uomo d’affari”, l’uomo potrebbe non essere esattamente il “rampollo” che si credeva.

Secondo quanto rivelato da Oggi, che si è recato a Wächtersbach, a 60 chilometri da Francoforte sul Meno, l’azienda di famiglia, che si occupa di perforazioni e scavi per pozzi, sarebbe una modesta azienda con poco più di 2 milioni di euro di fatturato, 16 dipendenti e oltre 500mila euro di utili nel 2021.

La società, però, avrebbe anche debiti bancari per 1,5 milioni di euro, di cui uno da ripagare entro un anno, e appena 60mila euro di liquidità in cassa.

“Non sono più i Pettenpohl di una volta. Qui ci sono centri termali nati grazie ai loro scavi a fine Ottocento. Negli anni Sessanta lavoravano anche in Medio Oriente” ha dichiarato il sindaco della città al settimanale italiano.

Bastian ha anche avvita un’attività in proprio, che si occupa di produrre insegne luminose, mentre dal 2007 al 2015 avrebbe lavorato come maggiordomo a St. Moritz.

“Aiutano i clienti nello shopping, ma fanno anche da autisti e sono a disposizione 24 ore su 24, sette giorni su sette” ha affermato Michael Lehnort, il direttore del Carlton Hotel di St. Moritz.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version