Balivo contro Mastronardi: ecco chi è la più bella della quinta serata del Festival
Il Festival del Cinema di Venezia ha preso il via il 29 agosto scorso e farà sognare gli amanti del Cinema fino al prossimo 7 settembre: sul red carpet sfilano tutti personaggi più noti del cinema e della tv, da Caterina Balivo alla madrina Alessandra Mastronardi.
In gara pellicole del cinema nazionale e internazionale, tra cui l’ultimo film di Martone ispirato alla commedia di Eduardo de Filippo, Il sindaco del Rione Sanità, Ad Astra di James Gray con Brad Pitt e J’Accuse di Roman Polanski. Il 7 settembre anche Chiara Ferragni presenterà il film sulla sua vita, Unposted, tra la selezione di documentari.
Nel frattempo, ogni sera le star del cinema mondiale sfilano sul red carpet del lido di Venezia, da Monica Bellucci a Meryl Strip, da Scarletto Joahnsonn a Kristen Stewart: tutte hanno sfoggiato i propri outfit migliori. Prima tra tutte, la madrina del festival, l’attrice napoletana Alessandra Mastronardi, che con il suo stile fresco ed elegante ha sempre dominato il red carpet.
Ma durante la quinta serata della mostra del cinema, il volto tv Caterina Balivo ha fatto vacillare il primato conquistato dalla Mastronardi, con un abito nero sexy decisamente fuori dal comune. Arrivata in yacht a fianco di suo marito, ha incantato tutti.
Abito nero stile marinaro con scollatura mozzafiato e bottoni che le adornano il petto. Spalline a buffo con maxi maniche e un leggero drappeggio sulla vita.
Mastronardi ha sfoggiato invece il un abito bianco largo forse troppo coprente e ingombrante, così che, per una sera, la regina del tappeto rosso è stata lei: Caterina Balivo.
L’attrice dei Cesaroni ha tempo fino al 7 settembre per recuperare.