Backstreet Boys Spice Girls | Il concerto in cui la boyband cult degli anni Novanta ha imitato le Spice | Foto e video
Da molto tempo ormai si parla della reunion delle Spice Girls. Dopo mesi di voci, indiscrezioni, presunte trattative, in questi giorni è stato confermato ufficialmente che Geri Halliwell e compagne torneranno insieme con un accordo da 50 milioni di euro.
Forse galvanizzati da questo annuncio, i Backstreet Boys hanno deciso di omaggiare le Spice Girls vestendosi come loro in un concerto che si è tenuto sulla nave da crociera (la BSB Cruise) che la boyband cult degli anni Novanta ha affittato e su cui si sta esibendo in questi giorni.
La nave seguirà un percorso che va da Miami fino ai Caraibi. I pochi fortunati che sono a bordo hanno la possibilità di assistere live alle esibizioni di Nick, Howie, Brian, Kevin e AJ.
Difficilmente, però, i fan-passeggeri si sarebbero aspettati di assistere a questo show che, in maniera ironica e bizzarra, ha messo insieme le due band più amate dai giovani negli anni Novanta.
Durante il concerto, i Backstreet Boys hanno intonato alcune delle più celebri canzoni delle Spice, da Spice Up Your Life a Wannabe.
L’aspetto forse più esilarante, però, è che ognuno dei cinque componenti dei Backstreet Boys ha impersonato una delle cinque Spice Girls. Ecco a voi quindi il gioco delle coppie, e chi ha imitato chi, con le relative foto:
Kevin – Victoria Beckham
Kevin ha vestito i panni della posh spice Victoria Beckham, moglie dell’ex calciatore David Beckham:
Nick – Emma Bunton
Il biondo Nick Carter si è trasformato per una notte nella bionda Emma Bunton:
Brian – Mel C
Brian Littrell ha deciso di imitare Mel C, la Sport Spice:
AJ – Mel B
AJ si è invece immedesimato nella Scary Spice Mel B:
Howie – Geri Helliwell
Howie ha vestito i panni di Geri Helliwell, con un abitino composto dall’immagine della bandiera britannica: