Backstreet Boys inter | La risposta dei nerazzurri | I social | Il concerto
I Backstreet Boys arrivano a Milano e fanno una sorpresa al pubblico. A quello di fede interista, per lo meno. La boyband al completo è salita sul palco del Mediolanum Forum di Assago indossando la maglietta ufficiale di una delle due squadre milanesi.
Backstreet Boys inter | La risposta dei nerazzurri
Sul profilo Instagram del club nerazzurro sono apparse alcune stories in cui si vedevano i Backstreet Boys esibirsi con i colori della squadra. “Giusto outfit”, ha commentato ironicamente l’Inter. “Benvenuti a Milano”, si legge nella didascalia di una delle stories. E ancora: “I Backstret Boys si esibiscono con la nostra maglietta”.
Anche su Twitter, la società ha mostrato il suo apprezzamento per la scelta della boyband più amata degli anni Novanta.
Backstreet Boys inter | I social
Ovviamente sui social i fan della boyband tifosi della squadra milanese si sono sbizzarriti. “Che grandi i #BackstreetBoys! Poi con la maglia dell’#Inter sono ancora meglio”, scrive qualcuno. “Sto sognando”, si legge in un altro commento. “Connubio perfetto”, scrive un utente postando la foto dei Backstreet Boys in nerazzurro.
Backstreet Boys inter | Il concerto
La boyband più amata dalle teenager degli anni Novanta e Duemila è tornata a cantare. Nick e gli altri hanno fatto tappa a Milano per la terza data del loro Dna World Tour. La tournée mondiale prende il nome dal loro ultimo album, Dna, uscito nel 2017.
Prima Don’t go breaking my heart, presentato live al “Tonight Show” di Jimmy Fallon nel maggio di un anno fa e per 19 mesi in cima alle classifiche. Poi è stato il momento di Chances, uscito il 9 novembre 2018 e pubblicato in concomitanza con l’annuncio del tour mondiale. Il 4 gennaio scorso è stata la volta di No place, subito dopo è arrivato Breathe, con cui è stato lanciato l’album il 25 gennaio 2019.