Baby Sussex news certificato di nascita | Dopo settimane di attesa e di supposizioni, il luogo di nascita del Royal baby Archie Harrison è finalmente stato rivelato. A dare la notizia è il sito People, che ha annunciato finalmente dove è nato il figlio di Meghan e Harry.
Il baby Sussex è nato lunedì 6 maggio 2019. Ma il certificato di nascita è stato reso pubblico soltanto oggi, venerdì 17 maggio.
Con il rilascio del documento ufficiale della Royal Family sono emersi nuovo dettagli sulla nascita di Archie. La notizia arriva poco prima del primo anniversario di nozze della coppia di domenica 19 maggio.
Meghan Markle ha partorito nella lussuosa clinica privata Portland Hospital di Westminster. Il baby Sussex è nato quindi in ospedale, e non in casa come hanno riportato diversi media.
Il certificato di nascita del figlio di Meghan e Harry è stato diffuso sui social dalla giornalista del Daily Mail, Rebecca English.
Contrariamente a Kate Middleton, che ha dato alla luce tutti e tre i suoi figli presso il St. Mary’s Hospital di Londra, Meghan Markle ha partorito nel reparto maternità della clinica del Portland Hospital dove sono nate anche le principesse Beatrice ed Eugenia.
Qui un parto tradizionale può arrivare a costare fino a 15 mila sterline, circa 17 mila euro.
Il certificato di nascita di Archie è stato registrato solo 11 giorni dopo la sua nascita. Nel Regno Unito, i genitori hanno 42 giorni per registrare la nascita di un bambino.