Arisa completamente nuda sui social: “Valuto proposte di matrimonio”
Arisa ha postato sul suo profilo Instagram una serie di foto in cui è ritratta completamente nuda mettendo come didascalia un annuncio matrimoniale.
“Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio” ha scritto la cantante.
“Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico”.
La cantante, poi, scrive: “Si offre ‘verità, corpo, anima, cervello’ fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. Nessuna bugia, no perditempo”.
Il post di Arisa ha completamente spiazzato i follower. Numerosi utenti, tra cui anche diversi colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, hanno apprezzato l’ironia e la sua voglia di mettersi a nudo, non solo letteralmente.
Altri, invece, hanno criticato la cantante con commenti quali: “Ma ti sembra il caso? Che tristezza”. Oppure: “Ma sei seria?” e via dicendo.
Leggi l'articolo originale su TPI.it