TATANGELO BODY – Nello splendore dei suoi 32 anni Anna Tatangelo, cantante classificatasi 22esima al Festival di Sanremo 2019, si mostra super sexy sui social. Tra gli scatti più apprezzati dai fan c’è senza dubbio quello postato il 21 febbraio 2019 in cui l’artista appare distesa sul letto e con addosso un succinto body nero. Un “abito” estremamente sensuale non solo per le trasparenze, ma anche per la profonda scollatura sull’inguine.
I commenti, sotto l’immagine in questione che ha raggiunto quasi 83mila Mi piace, sono tantissimi. “Sarà anche osé questa foto, ma Anna non cade mai nella volgarità” scrive una sua follower. “Sei bellissima”, “Che sogno proibito!”, “Mozzafiato” e “Essere una donna (come il titolo di una sua canzone, ndr): qua lo è tutta” si legge su Instagram. Ma non sono mancate le critiche.
“Esagerata” e “Foto volgarissima” commenta qualcuno sotto lo scatto hot. E c’è chi l’ha paragonata a una sua collega: “Non ho mai visto foto simili da una Pausini. Ritorna a essere te stessa e scendi da lassù… potresti cadere e farti male”. Altri follower, infine, non hanno apprezzato la magrezza di Anna Tatangelo: “Fossi in te dimagrirei ancora un po’”.