Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Sei volgare, antipatica e spocchiosa”: Andrea Delogu attaccata da una follower, la conduttrice replica così

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Ago. 2024 alle 15:56 Aggiornato il 21 Ago. 2024 alle 15:56

Andrea Delogu replica sui social agli insulti di una follower

Andrea Delogu ha mostrato gli insulti che una follower, o sarebbe meglio dire una hater, le rivolge in continuazione attraverso i social.

“Sei volgare, antipatica e spocchiosa”, “non esisti solo tu, ce ne sono di molto più belle ma soprattutto brave”. E ancora:”Bonus facciate ne abbiamo? Ma com’è che ti si ingrossa il nasone da un po’?”. Sono solo alcune delle cattiverie rivolte alla presentatrice da parte della hater.

La conduttrice ha deciso di replicare alla follower attraverso una stories pubblicata sul suo profilo Instagram: “Ne ho altri centinaia di questi messaggi, ho preso ad esempio un solo profilo ma ce ne sono tanti tanti tanti altri che ogni giorno hanno bisogno di sfogarsi e scrivere sui social di persone che non conoscono”.

Andrea Delogu, quindi, si sofferma su Angela, ovvero l’hater in questione: “Angela l’ho memorizzata perché dopo mesi di commenti di questo tenore era sparita e mi sono chiesta se stesse bene. L’ho cercata sui suoi profili vedendo che ha una bellissima figlia, una famiglia, una casa, una vita. Una persona ‘normale’ con cui potrei prendere un caffè nello stesso bar, passarci lo zucchero e salutarci come si fa con sconosciuti gentili, perché così accadrebbe. Invece c’è questo schermo che fa in modo che molti pensino che possono scrivere tutto senza rendersi conto che in realtà è vita vera. I social siamo noi, se siamo delle brutte persone qui lo siamo anche nella realtà, non c’è via di scampo. Solo che qui molti si tolgono la maschera. E sbagliano”.

La presentatrice, quindi, si rivolge direttamente alla sua follower: “Signora Angela, a me spiace che dentro abbia tutta questa rabbia e dolore, ma mi creda, io non c’entro, non sono responsabile della sua infelicità e se voleva che la notassi l’ho accontentata, perché capisco che per lei è davvero importante”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version