Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Andrea Delogu: “Il divorzio mi ha spezzata. L’unico che mi ha capita è un ragazzo di 16 anni più giovane”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Feb. 2023 alle 09:39

Andrea Delogu: “Il divorzio mi ha spezzata. L’unico che mi ha capita è un ragazzo di 16 anni più giovane”

“L’unica persona che mi ha capita dopo anni è il ragazzo con cui sto adesso”. Andrea Delogu torna a parlare della fine del suo matrimonio con Francesco Montanari e della sua nuova relazione con Luigi Bruno, modello di 24 anni a cui è legata da quasi due anni.

“Io un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così. È stato qualcosa che è arrivato a ciel sereno, mi ha decisamente spezzata. È stato un periodo difficilissimo”, ha raccontato ieri a Domenica In. “Poi ho cercato di rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo e in realtà l’unica persona che mi ha capita dopo anni è il ragazzo con cui sto adesso. Io sono molto innamorata”.

Una storia “un po’ criticata” ha ricordato Delogu, che ha recentemente condotto da Sanremo il Prima Festival. “Io ogni volta che ho l’occasione mi sento di sottolinearla io sto con un ragazzo che ha 16 meno di meno”, ha aggiunto. “Ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Come se è la donna a essere più grande dell’uomo sia un peccato divino. Non è possibile che tu, più adulta stia con un ragazzo”.

Una presa di posizione condivisa da Mara Venier: “Se un uomo di una certa età si mette con una ragazzina, tutto bene, lo facciamo noi… E stranamente sono proprio le donne a criticare”, ha detto la conduttrice.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version