Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Ambra Angiolini, nuovo flirt con l’attore Francesco Scianna? La coppia paparazzata da “Diva e Donna”

Di Marco Nepi
Pubblicato il 29 Set. 2022 alle 16:14 Aggiornato il 29 Set. 2022 alle 16:36

Ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Ambra Angiolini. A un anno dalla fine della relazione con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, l’attrice e giudice di X Factor è stata avvistata tête-à-tête con il collega Francesco Scianna. Quarant’anni lui, quarantacinque lei, la coppia è stata immortalata dai paparazzi di Diva e Donna per le strade di Roma. Tra sguardi complici, amorevoli sorrisi e un intenso abbraccio, i presupposti per una storia d’amore ci sono tutti.

“Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore”, ha raccontato Scianna, diventato famoso nel 2009 per il film Baarìa (regia di Giuseppe Tornatore), nel quale ha interpretato il protagonista maschile, Peppino Torrenuova. Prima del flirt con Angiolini, l’attore palermitano ha avuto una relazione con Francesca Chillemi (2010), ex Miss Italia conosciuta a un corso di recitazione. Dopo la separazione, nel 2011, ha avuto una storia anche con Matilde Gioli.

“Notte di fuoco con Francesco Scianna”, si legge in copertina della rivista di gossip e costume. A fare da sfondo due immagini che ritraggono Ambra e l’attore mentre parlano affiatati seduti a un tavolino di un bar con lui che le sfiora la coscia e poi a passeggio. Infine un abbraccio romantico e appassionato tra i due attori che hanno lavorato insieme a teatro nel 2016, entrambi protagonisti dello spettacolo teatrale di Michele Placido dal titolo Tradimenti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version