Nuovo amore per Ambra Angiolini? L’attrice si è presentata sul red carpet del Festival del Cinema di Roma in compagnia del regista teatrale Damiano Michieletto.
Tra i due è sembrata esserci una buona intesa, anche se non si è visto nessun bacio né sono ancora arrivate conferme ufficiali sulla relazione.
I due hanno presenziato insieme alla presentazione di Eterno visionario, film diretto da Michele Placido che racconta una fase della vita dello scrittore Luigi Pirandello.
Michieletto, 49 anni, originario di Venezia, divorziato e padre di due figli, è noto per le sue produzioni nei maggiori teatri e festival europei. Per l’inaugurazione della stagione lirica 2023-2024 del Teatro La Fenice di Venezia, ha curato la regia di Les contes d’Hoffmann di Jacques Offenbach, davanti al presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Angiolini si è lasciata la scorsa primavera con Andrea Bosca, attore conosciuto sul set della serie tv Sempre al tuo fianco con cui ha avuto una breve relazione. Risale al 2021, invece, la rottura con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. In precedenza, dal 2003 al 2015, era stata legata al cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli.
LEGGI ANCHE: “Criminale”, “mig**tta”: il racconto della rissa tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti
Leggi l'articolo originale su TPI.it