Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Alvaro Morata sui social dopo la separazione da Alice Campello: “La peggior crisi esistenziale della mia vita”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 21 Ago. 2024 alle 17:29

Alvaro Morata sui social dopo la separazione da Alice Campello

Alvaro Morata torna sui social dopo la separazione da Alice Campello: il calciatore del Milan ha condiviso tra le stories del suo profilo Instagram una poesia dal titolo Resilienza che a molti è apparso come un vero e proprio sfogo.

“Resilienza. Sono sopravvissuto alla peggiore crisi esistenziale delle mia vita – recita il testo della poesia – Sono stato nel mezzo della depressione, dell’ansia e lei era lì, tra le notti interminabili e i giorni angoscianti, pieno di domande senza risposte, paure e insicurezze, domandando al cielo perché mi stesse accadendo tutto questo. Io ero proprio lì quando a un certo punto ho capito: ho capito che se sono sopravvissuto a tutto questo, posso fare qualsiasi cosa. Non c’è nulla che non possa accettare o superare”.

Solamente pochi giorni fa, il calciatore spagnolo si era detto “devastato” per la fine della relazione con quella che ha definito la donna “più importante della mia vita”.

“Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro” ha affermato l’attaccante spagnolo in un’intervista.

Il calciatore, poi, rivela che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il suo trasferimento a Milano: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco”.

Nel frattempo, altri rumors provenienti dalla Spagna danno Alice Campello altrettanto distrutta per la fine della relazione con Morata.

Il giornalista spagnolo Javier de Hoyos, infatti, durante il programma De Corazon ha raccontato: “È scoppiata (Alice Campello ndr) a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l’hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version