Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Morata “devastato” dalla separazione con Alice Campello: “È finita, non si torna indietro”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Ago. 2024 alle 11:31

Morata “devastato” dalla separazione con Alice Campello

Alvaro Morata ha parlato della separazione con la moglie Alice Campello, rivelando i motivi che hanno portato alla rottura, annunciata da entrambi sui social diversi giorni fa.

Intervistato da Javier de Hoyos per la televisione spagnola De Corazón, il calciatore del Milan si è detto “devastato” dalla fine della relazione con quella che definisce la donna “più importante della mia vita”.

“Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro” ha affermato l’attaccante spagnolo.

Morata poi aggiunge: “Sono devastato, ma garantisco che non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita”.

Il calciatore, poi, rivela che la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato proprio il suo trasferimento a Milano: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco”.

La decisione di separarsi è stata presa di comune accordo: “Avevamo entrambi chiaro che preferivamo chiudere il matrimonio e ricominciare da lì”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version