Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Juve, super party con 60 modelle: interviene anche Allegri. La reazione che spiazza | VIDEO

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 11:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26

Il giornale di Fabrizio Corona diffonde la notizia di una festa esclusiva organizzata per i giocatori della Juventus, a cui avrebbero partecipato donne “invitate” da tutta Italia. L’allenatore Allegri non condanna i calciatori per la cena con le modelle, anzi. Secondo lui “ha portato un po’ di brio all’ambiente.

Durante la conferenza stampa prima della 27esima giornata della Serie A, Allegri ironizza sulle polemiche nate dopo le rivelazioni sulla serata con decine di modelle, organizzata da un pr in un hotel di Torino, a cui avrebbero partecipato la maggior parte dei calciatori del club torinese, qualche giorno dopo la sconfitta con l’Atletico Madrid. Una cocente sconfitta subita in Spagna, che rischia di costare alla Juve l’eliminazione dalla Champions League, il trofeo più ambito dai tifosi bianconeri.

Alla vigilia del match di campionato contro l’Udinese, tra una domanda sul campionato e una sull’impegno di martedì prossimo contro l’Atletico, ecco fare capolino la domanda che Max Allegri in fondo si aspettava, almeno tanto quanto quelle sulla corsa allo scudetto e qualificazione ai quarti di Champions. Perché tra i temi di attualità calcistica, compresi quelli riguardanti il futuro stesso del tecnico juventino, in conferenza stampa trova spazio anche il gossip sul festino.

Un’indiscrezione che Allegri ha indirettamente confermato ma che, a quanto pare, non ha turbato l’allenatore juventino: “Era una cena dove si sono divertiti e hanno fatto bene, tra l’altro poi abbiamo vinto la partita dopo: quindi ha portato pure fortuna”, ha dichiarato.

Presente al festino, sempre secondo le indiscrezioni diffuse da Fabrizio Corona, il numero 7 della squadra di Massimiliano Allegri, Cristiano Ronaldo. Sugli altri giocatori si fanno solo ipotesi. Intanto, le ragazze che hanno partecipato al festino hanno diffuso foto suoi social, vantandosi del party esclusivo.

“Tra l’altro poi abbiamo vinto la partita dopo: quindi ha portato pure fortuna!”, ha spiegato con un sorriso il tecnico alla fine della conferenza stampa.

> LEGGI ANCHE: Festino per l’Arsenal, gira l'”hippy crack”
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version