Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

Alice Campello smentisce l’ex Morata: “Lei voleva restare in Spagna”, “No, non è vero”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 22 Ago. 2024 alle 13:30 Aggiornato il 22 Ago. 2024 alle 13:30

Alice Campello smentisce l’ex Morata: “Non è vero”

La fine della relazione tra Alice Campello e Alvaro Morata ormai assume i contorni del giallo tra dichiarazioni di uno e smentite dell’altra.

Recentemente, infatti, il calciatore del Milan in un’intervista a Javier de Hoyos per la televisione spagnola De Corazón, aveva dichiarato: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco”.

Lo spagnolo, inoltre, si era detto “devastato” dalla fine della relazione con quella che ha definito la donna “più importante della mia vita”.

“Sono molto chiaro, la relazione è finita. Abbiamo un ottimo rapporto per il benessere dei nostri quattro figli, anche se non si può tornare indietro” ha aggiunto l’attaccante spagnolo.

Alice Campello, però, sembra smentire la versione fornita dal suo ex. In un post su Instagram, infatti, il magazine Chi ha riportato il virgolettato di Morata riguardante la volontà dell’influencer di non trasferirsi in Italia, ma di restare in Spagna.

Tuttavia, tra coloro che hanno commentato il post c’è anche la stessa Alice Campello che ha scritto: “Ma non è vero”. Pronta la replica del settimanale, che ha risposto così all’influencer: “Abbiamo riportato l’ultima intervista rilasciata in Spagna alla trasmissione De Corazón.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version