Alessia Marcuzzi a 51 anni è considerata tra i sex symbol e le donne più belle della televisione italiana. Non solo è amata per la sua incredibile bellezza, ma anche per il suo carisma e la sua incredibile simpatia. Da sempre non ha nascosto la sua autoironia e non ha mai fatto mistero di aver portato solo i pantaloni, ma perché? Sembrerebbe che le sue gambe presentino un difetto particolare.
Ma gli haters continuano ad attaccarla: “Ma copriti quelle gambe storte” scrive un utente sotto l’ultimo post della showgirl che si mostra in un outfit total nero con un camicione e dei pantaloncini che lasciano scoperte le gambe, coperte soltanto da dei collant. L’ormai 50enne appare in splendida forma e, infatti, molti follower le fanno i complimenti per il fisico mozzafiato ancora perfetto. Ma è impossibile non notare commenti al veleno.
“Ma copriti”, “Ma così vai in giro?”, “Che coraggio” si legge ancora sotto il post. Spesso ci pensano i fan stessi che , a tono, danno una netta risposta agli haters. “Ma come vi permettete?”, “Tutta invidia”, “Non sapete di che parlare” e così via. Al momento Alessia non ha risposto a nessun commento.