Il matrimonio e il divorzio di Alena Seredova e Gigi Buffon hanno fatto molto discutere. Anche ora che sono passati 10 anni ed entrambi si sono rifatti una vita. La coppia, sposatasi nel 2011, si è conosciuta nel 2005 e da allora sembrava che nulla potesse separarli. Eppure qualcosa è cambiato e l’arrivo di Ilaria D’Amico ha sconvolto l’equilibrio nella loro relazione.
Sulla vicenda è tornata Alena Seredova che ha aperto il suo cuore alle pagine di Harper’s Bazaar per raccontare come ha scoperto il tradimento dell’ex marito Gigi Buffon e come è riuscita ad andare avanti e a credere nuovamente nell’amore, quello per Alessandro Nasi, l’imprenditore che ha sposato quest’estate.
“Andavo allo stadio ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano. Ho smesso di frequentarli”, ha rivelato la modella. Alena ha scoperto il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico mentre ascoltava in radio alcune notizie e, tra queste, è stato annunciato questo presunto flirt tra l’allora portiere della Juventus e la giornalista sportiva.
Solo dopo aver chiesto spiegazioni, Gigi e Alena si sono ufficialmente separati e lei ha smesso di frequentare le persone che facevano parte della loro cerchia di amicizia perché le avevano nascosto quello che era sotto gli occhi di tutti: il tradimento del marito.