Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Gossip

“Sono un trans d’animo. Potrei sposare un gay”: Alba Parietti spiazza tutti e rivela un flirt segreto

alba parietti
Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 12:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:52

“Potrei innamorarmi di un gay e magari sposarlo”: Alba Parietti ha spiazzato tutti con le sue dichiarazioni alla trasmissione Italia sì condotta da Marco Liorni su Rai 1 il sabato pomeriggio.

L’ex showgirl, attrice e cantante, oggi opinionista tv, ha anche parlato di alcuni amori passati: incalzata dalle domande di Platinette, ha detto la sua su un presunto flirt con un noto rapper italiano. “J-Ax? Con tutto rispetto faccio fatica a dargli un volto, non c’è mai stato nulla”.

La 57enne torinese ha anche precisato di “conoscerlo a malapena”. Tra le varie confessioni in diretta tv, la Parietti ha fatto un bilancio sul presente: “Questa è la mia età migliore. Ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta. Mi sento un trans d’animo”.

Dopo essere stata stuzzicata da Mauro Coruzzi (in arte Platinette), l’ex moglie dell’attore Franco Oppini ha rivelato perché vorrebbe sposare un gay: “Per rubargli la truccatrice… e viceversa!”.  E ha precisato: “L’amore per me è qualcosa di estremamente spirituale”.

L’opinionista dell’ultima edizione de L’Isola dei famosi ne ha anche approfittato per smentire un’altra relazione che le era stata attribuita, quella con l’ex calciatore Gianluca Vialli: Lo considero uno dei più grandi attaccanti (…) ma una storia tra me e Gianluca Vialli… sono tutte falsità”.

“Diletta Leotta? La odio. Gli intellettuali sono i più perversi”: lo sfogo di Alba Parietti
Alba Parietti: “Sono attratta fisicamente da Andrea Camilleri. Lo sposerei”
Alba Parietti asfalta Corona sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version