Ultima estrazione Superenalotto | Oggi 29 aprile 2019 | Numeri vincenti
ULTIMA ESTRAZIONE SUPERENALOTTO OGGI 29 APRILE – Oggi, lunedì 29 aprile 2019, alle ore 20 andrà in scena l’estrazione del Superenalotto inizialmente in programma per il 25 aprile, ma poi rinviata ad oggi per la festa della Liberazione.
Uno degli appuntamenti più importanti della settimana per tanti appassionati è quindi arrivato. Chi riuscirà a portare a casa il montepremi del Superenalotto che ha raggiunto i 143 milioni di euro? Di seguito, i numeri vincenti estratti oggi (estrazione alle ore 20):
ULTIMA ESTRAZIONE SUPERENALOTTO LIVE – Estrazione di oggi lunedì 29 aprile 2019 – ESTRAZIONE ORE 20
22 – 61 – 69 – 74 – 65 – 8
Numero Jolly: 86
Numero SuperStar: 63
Ultima estrazione Superenalotto oggi 29 aprile | Dove si gioca
Chi vuole giocare al Lotto può recarsi in una delle 34mila ricevitorie autorizzate in tutta Italia.
In alternativa, è possibile giocare al Lotto anche online. Prima di poterlo fare, bisogna aprire un conto gioco presso uno dei siti autorizzati (ad esempio Lottomatica) o accedere con le proprie credenziali se si è già registrati.
Ultima estrazione Superenalotto oggi 29 aprile | Gioca responsabile
Il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza per problemi di questo tipo, contatta Giocoresponsabile.
Cosa è? È un servizio totalmente gratuito, gestito da professionisti che, nel rispetto dell’anonimato, offrono consulenza, orientamento e cura alle persone che hanno sviluppato problemi (psicologici, relazionali, legali) dovuti agli eccessi di gioco, a famigliari e amici di persone coinvolte in problemi creati dal gioco eccessivo. Al team di psicologi è affiancato uno staff di consulenti ( psichiatra, psicoterapeuta, avvocato ) per trattare gli aspetti specifici.
Come si accede? Da telefono fisso e cellulare al numero verde gratuito 800 921 121 da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 attraverso il portale www.giocaresponsabile.it sempre.
Leggi l'articolo originale su TPI.it