Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner donazione
Home » Lotterie

Lotto, 10eLotto e Superenalotto: sabato 2 novembre 2019 la prossima estrazione

prossima estrazione del lotto

La data e l'orario della prossima estrazione del Lotto

Di Marco Nepi
Pubblicato il 31 Ott. 2019 alle 20:14

Prossima estrazione del Lotto: data, orario, giorno | Sabato 2 novembre 2019

Oggi, giovedì 31 ottobre 2019, si è tenuta l’estrazione numero 131 del Lotto, Superenalotto e 10eLotto. Numeri vincenti ormai già in archivio: tutti i giocatori dei celebri giochi del Lotto sono proiettati alla prossima. Ma quando sarà la prossima estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

L’ESTRAZIONE DI OGGI, 31 OTTOBRE 2019

L’estrazione numero 132 del 2019 del Lotto, del Superenalotto e del 10eLotto si terrà tra 48 ore: sabato 2 novembre 2019. L’appuntamento con i numeri vincenti, come al solito, sarà alle ore 20 in punto.

TPI, come sempre, pubblicherà in tempo reale le estrazioni nei suoi articoli. Tutti voi, quindi, potrete scoprire se siete stati i fortunati vincitori dei vari jackpot sui nostri articoli.

(I numeri vincenti del concorso del Superenalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Quali sono i giorni delle estrazioni del Lotto? L’estrazione del Lotto avviene tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato. Le estrazioni dei numeri vincenti iniziano alle ore 20.

DOVE GIOCARE AL LOTTO
QUALI NUMERI GIOCARE

ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia: gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta Giocoresponsabile (www.giocaresponsabile.it). Non sottovalutare il problema!

COME SI GIOCA AL LOTTO
TUTTE LE ESTRAZIONI DEL LOTTO (ARCHIVIO)
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version