Prossima estrazione del Lotto | 27 aprile 2019 | Data | Orario | Quando | Numeri vincenti
PROSSIMA ESTRAZIONE DEL LOTTO – Quando sarà la prossima estrazione del Lotto, Superenalotto e 10eLotto? Domani, sabato 27 aprile 2019, andrà in scena l’estrazione numero 51 del 2019 che seguirà quella “eccezionale” di oggi, venerdì 26 aprile, inizialmente prevista per giovedì 25 ma poi rinviata data la festa per la Liberazione.
L’estrazione numero 50 del Superenalotto, non effettuata né giovedì né venerdì, sarà invece recuperata lunedì 29 aprile 2019.
TUTTE LE ULTIME ESTRAZIONI DEL LOTTO
Ma quando ci sono le estrazioni del Lotto? L’estrazione del Lotto avviene tre volte a settimana: il martedì, il giovedì e il sabato. L’orario delle estrazioni oscilla tra le 20 e le 20:30.
Le giocate sono accettate tutti i giorni, in qualsiasi orario. Con un’eccezione: nei giorni di estrazione (dunque martedì, giovedì e sabato), per permetterne il corretto svolgimento, il gioco chiude alle 19:30 e riapre un’ora dopo la fine dell’estrazione, all’incirca alle 21:30.
Chi vuole giocare al Lotto può recarsi in una delle 34mila ricevitorie autorizzate in tutta Italia. In alternativa, è possibile giocare al Lotto anche online. Prima di poterlo fare, bisogna aprire un conto gioco presso uno dei siti autorizzati (ad esempio Lottomatica) o accedere con le proprie credenziali se si è già registrati.
ATTENZIONE: il gioco d’azzardo può diventare una malattia. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta Giocoresponsabile. Si tratta di un servizio totalmente gratuito che, nel rispetto dell’anonimato, offre consulenza, orientamento e cura alle persone che hanno sviluppato problemi (psicologici, relazionali, legali) dovuti agli eccessi di gioco, a famigliari e amici di persone coinvolte in problemi creati dal gioco eccessivo.
Come entrarci in contatto? Da telefono fisso e cellulare al numero verde gratuito 800 921 121 da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 attraverso il portale www.giocaresponsabile.it sempre.
Leggi l'articolo originale su TPI.it