Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Lotterie

I proprietari di Ex-lnfinileads lanciano due nuovi siti di confronto sul gioco online

Di Redazione TPI
Pubblicato il 4 Set. 2024 alle 09:30 Aggiornato il 4 Set. 2024 alle 16:51

Il gruppo dietro l’affiliata spagnola acquistata da Raketech per 4,5 milioni di euro nel 2021 torna nel settore per lanciare i siti affiliati Daily Spin e lppica Online mentre i fondatori si impegnano a “impegnarsi per l’autenticità”

Gli ex proprietari dell’affiliata spagnola lnfinileads sono tornati nel settore per lanciare due nuovi siti di comparazione del gioco online, DailySpin e lppicaOnline.

I due siti faranno capo al nuovo marchio DailySpin SL e saranno guidati da un gruppo di esperti composto da Eric Stoop, Jan Verrecas, John Roos, Gustaf Linder e Niklas Lundstròm.

Il quintetto, che secondo Linkedln ha fondato DailySpin SL nel novembre 2023, ha dichiarato di voler offrire un “nuovo standard nel mercato” con il ritorno al settore delle affiliazioni.

Sia DailySpin che lppicaOnline saranno inizialmente lanciati in Italia, con l’espansione ad altri mercati regolamentati in programma.

Bosses ha affermato che concentrandosi sull’Italia, DailySpin SL può ottenere una solida base prima di avventurarsi in nuovi mercati in tutto il mondo. Il sito DailySpin include articoli di confronto di casinò e opzioni per gli utenti per giocare gratuitamente a vari giochi di slot da una serie di fornitori leader.

Parlando del lancio dei siti, Stoop ha dichiarato: “Riteniamo che ci sia una domanda significativa per un sito di confronto user-friendly che guidi i giocatori italiani verso esperienze di gioco online sicure e divertenti ma che non dimentichi regole e responsabilità”

“Il nostro obiettivo principale per DailySpin e lppicaOnline è fornire agli utenti informazioni autentiche e affidabili. Testando noi stessi le piattaforme, possiamo offrire approfondimenti accurati sull’esperienza dell’utente, dall’effettuare depositi e prelievi al giocare a giochi diversi”.

Il cofondatore Verrecas ha aggiunto: “Crediamo che questo impegno per l’autenticità ci distinguerà sul mercato e aiuterà gli utenti a prendere decisioni informate su dove scommettere”.

Il team che sta dietro a DailySpin SL è composto da veterani del settore che hanno supervisionato una vendita del valore di 4,5 milioni di euro quando Raketech ha acquistato lnfinileads nel luglio 2021.

L’operazione rappresentava un EBITDA 3,8x sul run-rate di lnfinileads all’epoca e comprendeva anche ulteriori pagamenti di earn-out per la società madre Slotjava.

L’earn-out è stato limitato a 4 milioni di euro, con Raketech che ha confermato di aver saldato completamente un pagamento di 400.000 euro nell’ottobre 2023. All’epoca, Raketech disse che l’accordo avrebbe aiutato l’affiliata con sede a Malta ad assumere posizioni in Spagna e in Italia, nonché in diversi mercati del Latam.

Raketech ha inoltre osservato che l’acquisto di lnfinileads porterà i ricavi da questi mercati a rappresentare il 5% del totale del gruppo nel quarto trimestre del 2021.

Il co-fondatore di DailySpin SL, Lundstrom, ha affrontato il precedente lavoro del team come ha osservato: “Con il nostro forte background in questo settore, siamo fiduciosi che DailySpin.com diventerà una risorsa di riferimento per molti giocatori italiani.

“Abbiamo visto in prima persona cosa funziona e cosa no quando si tratta di piattaforme di gioco online e stiamo utilizzando queste conoscenze per creare qualcosa di veramente unico”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version