Estrazione Million Day oggi 24 aprile 2019 | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI LIVE – Il gioco del Lotto appassiona da diversi anni milioni di italiani, tutti alla ricerca dei numeri vincenti. Oltre al vecchio e caro Lotto però esistono diversi altri concorsi come Superenalotto, 10eLotto e Million Day. Cos’è Million Day? Si tratta di un gioco a cadenza giornaliera (estrazione alle ore 19) dove è possibile vincere fino a 1 milione di euro.
TPI segue tutte le estrazioni in tempo reale. Di seguito l’ultima estrazione LIVE:
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI LIVE – LOTTO – Estrazione di oggi mercoledì 24 aprile 2019
Ecco la cinquina vincente:
Estrazione Million Day oggi 23 aprile 2019 | Come si gioca
Come si gioca a Million Day? Giocare a questo gioco è semplicissimo: basta scegliere 5 numeri tra 1 e 55 compresi e l’importo della giocata è fisso: solo un euro. Si può giocare tutti i giorni fino alle ore 18.45 per l’estrazione del giorno e dalle ore 19.15 in poi per quella del giorno successivo.
È possibile anche fare un abbonamento per più giorni consecutivi (fino ad un massimo di 20), semplicemente scegliendo l’opzione nella schedina prima di giocarla.
Capitolo premi: variano, ovviamente, in base alla quantità di numeri indovinati rispetto a quelli dell’estrazione. Chi indovina due numeri vince 2 euro, chi indovina tre numeri 50 euro, chi indovina quattro numeri vince mille euro e chi azzecca cinque numeri vince 1 milione di euro.
Estrazione Million Day oggi 23 aprile 2019 | Gioca responsabile
Il gioco d’azzardo può diventare una vera e propria malattia. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza per problemi di questo tipo, contatta Giocoresponsabile.
Come? Da telefono fisso e cellulare al numero verde gratuito 800 921 121 da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00 attraverso il portale www.giocaresponsabile.it sempre.
Leggi l'articolo originale su TPI.it