Estrazione Eurojackpot | Oggi 6 settembre | Numeri vincenti | Superenalotto | Diretta
Stasera, venerdì 6 settembre 2019, alle ore 20 va in scena la 36esima estrazione del 2019 del gioco Eurojackpot, una lotteria paneuropea lanciata nel marzo del 2012 come concorrente dell’EuroMillions a cui partecipano ben 18 nazioni. Di cosa si tratta? Cosa è? Una sorta di Superenalotto europeo che appassiona milioni di persone.
TPI segue tutte le estrazioni del Eurojackpot in diretta, in tempo reale. Di seguito i numeri vincenti estratti oggi, 6 settembre 2019:
(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)
Combinazione vincente: 21 24 29 30 50
Euronumeri: 1 5
L’archivio delle estrazioni
Le ultime estrazioni dell’Eurojackpot:
Estrazione Eurojackpot | Che cosa è
Si tratta di un concorso a premi in cui bisogna scegliere 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10, giocando nei punti vendita Sisal.
Il costo della giocata minima è di 2 euro pari a una sola combinazione di 5 numeri e 2 Euronumeri.
È possibile giocare a Eurojackpot tutti i giorni dalle 6.00 alle 23.55. Un’eventuale vincita può essere riscossa solo nel paese in cui è stata effettuata la giocata.
I paesi che partecipano all’estrazione sono Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia.
Le estrazioni avvengono ogni venerdì alle ore 20. Ogni volta che il jackpot viene vinto, si riparte da un montepremi di 10 milioni di euro, che aumenta estrazione dopo estrazione.
Estrazione Eurojackpot | Gioca responsabile
ATTENZIONE! Il gioco d’azzardo può trasformarsi in una vera e propria malattia. Gioca responsabilmente. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza per problemi di questo tipo, puoi contattare Giocoresponsabile.
Come? Da telefono fisso e cellulare al numero verde gratuito 800 921 121 da lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00; attraverso il sito internet www.giocaresponsabile.it sempre.
Leggi l'articolo originale su TPI.it