Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il video della spettacolare esibizione di Lady Gaga al Super Bowl

    La popstar statunitense ha avuto l'onore di cantare durante l'intervallo dell'evento sportivo più seguito degli Stati Uniti, intrattenendo i presenti con le sue hit

    Di TPI
    Pubblicato il 6 Feb. 2017 alle 13:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:01

    Già da molti anni il Super Bowl, la finale del massimo campionato statunitense di football americano non è solo un evento sportivo, ma uno show a tutto tondo, che sfrutta anche il quarto d’ora di intervallo tra primo e secondo tempo per mettere su uno spettacolare mini concerto.

    Dopo i Coldplay, che con la partecipazione di Bruno Mars e soprattutto di Beyoncé avevano fatto da intrattenitori nel 2016, quest’anno l’onore è toccato a Lady Gaga, popstar eccentrica che dal 2008 domina le classifiche con le sue canzoni e il suo stile.

    La performance della diva non ha affatto deluso i presenti allo stadio di Houston né i milioni di telespettatori che hanno avuto modo di seguirla da casa. Gaga è apparsa inizialmente sul tetto dello stadio, cantando due inni patriottici come God Bless America e This Land Is Your Land proprio da quell’altezza vertiginosa.

    In seguito, con una mossa che ha fatto trattenere il respiro ai presenti, si è gettata nel vuoto e grazie all’ausilio di fili invisibili si è calata prima su una torretta e poi sul palco, continuando l’esibizione con una rassegna delle sue hit più note, da Bad Romance a Poker Face.

    Ecco l’esibizione integrale:

    **Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.**

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version