Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Usa, spara nell’appartamento della vicina perché infastidita dal pianoforte: arrestata infermiera

    Credit: Screenshot Abc7
    Di Maria Elena Marsico
    Pubblicato il 17 Ago. 2022 alle 17:52 Aggiornato il 4 Set. 2022 alle 15:35

    Un’insegnante di pianoforte, Pin-Hsin Lin, si stava esercitando prima della lezione che avrebbe tenuto nel suo appartamento, quando un proiettile l’ha sfiorata, colpendo una lampada sullo strumento. È successo ad Arcadia, in California, e Abc 7 ha riportato il fatto. La pallottola è arrivata dal soffitto. La vicina di casa, Kathryn Pugh, un’infermiera di 39 anni, era infastidita dalla musica e per questo motivo ha esploso il colpo di pistola.

    Prima dello sparo, Lin aveva sentito dei rumori provenire dall’appartamento al piano di sopra, proprio quello in cui abitava la donna che è stata arrestata dopo che la musicista ha chiamato la polizia. L’infermiera è accusata di aver scaricato un’arma da fuoco in un appartamento abitato.

    Il sergente Ryan Mulhall della polizia di Arcadia ha detto ad Abc 7 che la donna era ubriaca e in possesso di due pistole. Pugh – che si era trasferita nel condominio un anno fa – ha sparato quattro colpi e due di questi hanno raggiunto l’appartamento di Lin al piano inferiore.

    Il giudice Terry Lee Smerling ha stabilito che la donna è un pericolo per la comunità e ha deciso di trattenerla in carcere senza cauzione. Aveva già aumentato la somma da 250mila dollari a 500mila.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version