Le immagini shock di un uomo che mette la pistola in bocca a un neonato
Sono diventate virali le immagini shock che ritraggono un uomo, che mette la pistola in bocca a un neonato, sparando anche alcuni colpi in aria.
Secondo quanto ricostruito dall’emittente Al-Anba news, l’uomo, un saudita, è stato successivamente arrestato dalle autorità.
Nel filmato, si vede il bambino piangere mentre un uomo spara alcuni colpi in aria. Poi, si vede la stessa persona prendere l’arma da fuoco e metterla nella bocca dell’incolpevole neonato.
شاهد متهوراً يطلق الرصاص أثناء حمل رضيع.. و”العمل السعودية” تتفاعل
https://t.co/LeIGrmI0GN#السعودية pic.twitter.com/YYSUA9m4HY
— جريدة الأنباء (@AlAnba_News_KW) 14 settembre 2019
Le immagini in poche ore hanno fatto il giro del web e, poco dopo, hanno portato all’arresto dell’uomo, che è risultato essere il fratello 20enne del bambino.
Secondo quanto riferito dalla polizia saudita, il ragazzo stava “festeggiando” la nascita del fratellino. Il giovane ora è in carcere dove è accusato di aver messo in pericolo l’incolumità del piccolo e di aver violato le norme che regolano l’uso di armi in Arabia Saudita.
Gli spari celebrativi, chiamati anche “spari aerei” o “fuoco felice”, sono stati dichiarati fuorilegge in Arabia Saudita, tuttavia continua a essere una pratica molto comune tra i cittadini.
Leggi l'articolo originale su TPI.it