Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Il promesso sposo la tradisce, lei legge i messaggi dell’amante davanti all’altare

    Di TPI
    Pubblicato il 26 Gen. 2019 alle 09:00 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 20:02

    Una sposa ha scoperto la sera prima delle nozze che il suo fidanzato l’aveva ripetutamente tradita con un’altra donna, anche a meno di 24 ore dalla celebrazione del matrimonio.

    Come riportato dal Daily Mail, la donna ha ricevuto dei messaggi da un numero sconosciuto la sera prima del matrimonio, mentre festeggiava con le sue amiche in vista dell’inizio della sua nuova vita coniugale.

    Nei messaggi, la donna misteriosa scriveva che l’uomo che stava per sposare la tradiva da tempo, che erano mesi che andavano a letto insieme e che i due avevano avuto un rapporto anche quel giorno stesso.

    La sposa, letti i messaggi, ha deciso di credere a quello che le aveva scritto la donna misteriosa, ma non ha annullato le nozze, preferendo mettere fine alla relazione con il suo fidanzato a modo suo.

    Una volta arrivata all’altare, ha esordito con queste parole: “Niente matrimonio, oggi si celebra l’onestà”.

    La sposa ha deciso di raccontare davanti a tutti gli invitati quello che aveva scoperto, rivelando il contenuto dei messaggi ricevuti la sera prima e la vera natura dell’uomo che stava per sposare.

    Il matrimonio è ovviamente saltato, ma la donna ha invitato ugualmente i presenti a prendere parte al banchetto di nozze, per celebrare la verità.

    “Oggi non ci sarà nessun ricevimento di matrimonio, ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà, della ricerca del vero amore. Bisogna sempre seguire il proprio cuore anche quando fa male”.

    Come affrontare il tradimento – Alcuni terapeuti di coppia hanno raccolto consigli su come affrontare il momento in cui viene scoperto un tradimento.

    Il terapeuta di coppia Michele Weiner-Davis sostiene che la frase che sente più spesso dire dai suoi pazienti scoperti dopo un tradimento è: “Era solo sesso. Non significava niente “.

    In realtà il terapeuta americano sostiene che una frase di questo tipo possa peggiorare la situazione. “Sentirsi dire ‘non ti riguarda’ o ‘non significava ninete’ è doloroso”.

    “l partner infedele dovrebbe provare il dolore del partner tradito come fosse il suo”, ha spiegato Janis Abrahms Spring, terapeuta e autrice di After the Affair: guarire il dolore e ricostruire la fiducia quando un partner è stato infedele.

    “Devi dimostrare che subirai tutto le conseguenze che il partner ferito vuole che tu subisca”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version