Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Tom Hanks positivo al Coronavirus. L’annuncio su Instagram

    Credit: EPA/ALBA VIGARAY

    Anche la moglie Rita Wilson è risultata positiva al Coronavirus

    Di Redazione TPI
    Pubblicato il 12 Mar. 2020 alle 02:49 Aggiornato il 12 Mar. 2020 alle 03:10

    Coronavirus, Tom Hanks positivo

    L’attore e regista di Hollywood Tom Hanks ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. In un comunicato su Instagram, l’attore ha spiegato che anche la moglie Rita Wilson è risultata positiva al Coronavirus. Entrambi si sono sottoposti al test in Australia.

    La notizia giunge a pochi minuti dall’annuncio da parte del presidente USA Donald Trump di sospendere tutti i voli dall’Europa – escluso il Regno Unito – per 30 giorni a cominciare da venerdì 13 marzo, alle 24, come misura per contrastare il contagio dal Coronavirus.

    TUTTE LE NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO

    “Ciao ragazzi. Io e Rita siamo qui in Australia. Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo un’influenza, e avevamo un po’ di dolori. Rita aveva dei brividi che venivano e se ne andavano. Un po’ di febbre inoltre “.
    Tom Hanks ha aggiunto: ” Per fare le cose nel modo giusto, come bisogna fare ora nel mondo, ci hanno fatto il test per il Coronavirus e siamo stati trovati positivi “.

    Tom Hanks ha proseguito: ” Bene, ora. Cosa fare da adesso? I Funzionari Medici hanno dei protocolli che vanno seguiti. Noi Hanks saremo sottoposti a test, osservati e isolati per tutto il tempo che viene richiesto per la salute pubblica e per la sicurezza. Non si può fare altro se non avere un approccio giorno per giorno, no? Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi! Hanx! “.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version