Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Tiffany e il distributore automatico di gioielli nello store di Londra

    credit: Getty Images

    La nuova trovata del marchio di gioielli più famoso al mondo: è possibile acquistare gli iconici prodotti direttamente da un distributore

    Di Cristiana Mastronicola
    Pubblicato il 2 Ago. 2018 alle 21:23 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:31

    Tiffany & Co. ha appena introdotto una novità pazzesca per acquistare i suoi iconici prodotti: un distributore automatico. Situato nel punto vendita di Londra, aperto da poco, l’ultima innovazione commerciale di Tiffany & Co. consente ai visitatori di acquistare la nuova fragranza Tiffany & Co. da un distributore automatico blu Tiffany.

    Il Tiffany Style Studio, lanciato all’inizio di questo mese a Covent Garden di Londra, è stato progettato per essere uno spazio retail innovativo che offre un’esperienza di shopping unica.

    “Abbiamo integrato display divertenti che riflettono l’umorismo del design di Tiffany per creare una esperienza unica nel suo genere”, ha dichiarato Richard Moore, vicepresidente, direttore creativo di store design e visual visual merchandising creativo di Tiffany & Co, secondo Harper’s Bazaar UK.

    Come si legge su Elle, il negozio di Londra ha delle casse di legno dipinte con l’ormai celeberrimo Blue Tiffany. Nelle teche di legno vengono esposti i prodotti della serie “Everyday Object” (gli oggetti di ogni giorno) del marchio.

    Nel negozio si trova anche un bancone in cui è possibile personalizzare i prodotti: #MakeItTiffany consente, infatti, agli acquirenti l’opzione di incidere simboli o monogrammi su determinati prodotti. E il dettaglio non trascurabile è che non devi aspettare per poter avere il tuo oggetto personalizzato subito.

    L’unico altro punto in cui è possibile personalizzare sul momento i prodotti Tiffany è al Rockefeller Center di New York.

    Il distributore automatico segna l’ultima novità del marchio storico. All’inizio di quest’anno, Tiffany & Co. ha stupito e impressionato passanti e pendolari dipingendo le stazioni della metropolitana di New York e i taxi del loro inconfondibile blu. L’occasione Insta-worthy è stata creata per celebrare il lancio della nuova collezione di gioielli di Tiffany, Paper Flowers.

    E l’anno scorso, Tiffany ha aperto il primo locale di Tiffany a New York: il Tiffany Blue Box Café. I fan di Tiffany possono ora fermarsi e mangiare nella caffetteria, aperta tutto il giorno. Ovviamente tutta in blu Tiffany. Insomma, sarà possibile davvero fare colazione da Tiffany.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version