Thomas Markle: “Sono pronto a testimoniare contro Meghan”
Buckingham Palace è ormai un lontano ricordo per Harry e Meghan. I Duchi di Sussex sono pronti a lasciarsi alle spalle la vita di corte e cominciare una nuova avventura in Canada, insieme al piccolo Archie. Ma c’è chi non è proprio entusiasta della piega degli eventi, come Thomas Markle, il papà di Meghan, che torna alla riscossa.
Da anni, la faida tra padre e figlia ha fatto discutere tutti i tabloid del mondo. Nonostante gli accordi ormai presi con la Regina Elisabetta e Buckingham Palace, la pace sembra essere lontana per la duchessa di Sussex, minacciata proprio dal padre: quest’ultimo infatti ha dichiarato di essere disposto a rilasciare un’intervista al mese fino a quando la figlia non deciderà di chiamarlo per presentargli marito e figlio.
E ne avrebbe di cose da raccontare, dichiarazioni che – a detta di Thomas Markle – potrebbero causare grandi problemi a Meghan e Harry.
Thomas Markle contro Meghan: “Non voglio rimanere zitto”
Intervistato dall’emittente inglese ITV, Thomas Markle ha dichiarato: “Non voglio rimanere zitto nel mio soggiorno per il resto della mia vita, aspettando che qualcuno mi chiami e entri in contatto con me”.
In più, l’uomo ha dichiarato di essere anche disposto a testimoniare contro sua figlia per una causa intentata proprio dall’attrice contro alcuni tabloid inglesi. Del resto, Thomas Markle è già il principale testimone nel processo che vede i duchi di Sussex schierati contro il Mail on Sunday: tutto è partito da una lettera privata, scritta da Meghan al padre, e poi pubblicata dalla redazione in questione. La Markle ha poi denunciato la testata per aver pubblicato una serie di notizie fake sul suo conto.
“Quando io e Meghan finiremo insieme in un’aula di tribunale, sarà molto sorprendente per tutti”, ha rincarato la dose il padre della Markle.
Leggi anche:
Leggi l'articolo originale su TPI.it