In Thailandia un tatuatore ha beffato decine di turisti scrivendo sulla loro pelle frasi ridicole o parolacce. thailandia tatuaggi turisti
A una ragazza ha inciso la scritta “involtini primavera”, a un ragazzo invece “riso con pollo” e a un altro ancora, il nome di un locale take away famoso per le polpette di pesce.
Altri clienti sono stati ancora più sfortunati e si sono ritrovati impressi sulla pelle frasi sconce e parolacce.
Il tatuatore ha approfittato del fatto che i turisti occidentali non conoscessero la lingua locale e li ha ingannati. I clienti volevano tatuarsi scritte sacre della cultura Thai e invece sono stati truffati dall’uomo che si è preso gioco di loro.
Una delle vittime di questo infelice scherzo, scoperto l’inganno, ha pubblicato su Facebook le immagini dei tatuaggi “truffa” che in poche ore hanno guadagnato migliaia di condivisioni sui social.
Quello che doveva essere il ricordo di un viaggio in Thailandia si è così trasformato in una fregatura indelebile.
La notizia è stata diffusa dal sito di Thai Visa News e ha fatto il giro del mondo, ripresa anche dal tabloid britannico Daily Mail, in Thailandia hanno raccolto una gallery di foto che mostra i tatuaggi finti con a fianco la traduzione per smascherare la truffa subita dai turisti.
La Thailandia vanta una cultura millenaria nell’arte dei tatuaggi sacri. La tradizione del paese è infatti diventata per alcuni stranieri una vera e propria moda turistica. thailandia tatuaggi turisti