Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    A 22 anni muore durante un gioco erotico: arrestato il fidanzato

    Anna Florence Reed, Credit Instagram
    Di Maria Elena Gottarelli
    Pubblicato il 11 Apr. 2019 alle 14:06 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:03

    Una donna inglese di 22 anni è morta in un hotel Svizzera in seguito a un gioco erotico con il suo fidanzato tedesco 29enne. L’uomo è stato arrestato dalle autorità elvetiche e ha confessato l’accaduto.

    Il corpo senza vita di Anna Florence Reed è stata ritrovato dentro a una vasca da bagno del “Palme au lac Hotel” nella città di Muralto, non lontano da Locarno nel sud della Svizzera.

    È stato proprio il fidanzato della vittima a fornire alle autorità i dettagli del decesso. Attualmente, l’accusa nei suoi confronti è quella di omicidio preterintenzionale. Secondo la testimonianza, Anna Florence Reed  è morta per soffocamento durante un gioco erotico.

    I primi accertamenti effettuati sul cadavere confermano la morte per soffocamento. Il caso potrebbe tuttavia avere risvolti inaspettati dal momento che, nell’attesa dell’autopsia le autorità non escludono la pista dell’omicidio, forse in seguito a una lite.

    I sospetti nascono dalle testimonianze dei vicini di stanza dei due giovani nell’hotel, che hanno riferito di avere sentito delle violente grida provenire dalla camera della coppia che si trovava a Muralto per una breve vacanza.

    Il fidanzato della vittime vive da qualche anno nel Canton Ticino.

    Veronica, uccisa dal virus dell’herpes a 32 anni

     

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version