L’afroamericano che avrebbe ucciso un uomo di 74 anni pubblicando sui social network il video del delitto, si è suicidato in Pennsylvania. A riportarlo è la polizia di stato.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
La polizia ha scritto su Twitter che Stephens è stato individuato dagli agenti della polizia della Pennsylvania e dopo una “breve fuga” si è sparato e ucciso.
Steve Stephens was spotted this morning by PSP members in Erie County. After a brief pursuit, Stephens shot and killed himself.
— PA State Police (@PAStatePolice) 18 aprile 2017
Steve Stephens aveva cominciato a filmarsi mentre si trovava in auto e annunciava la sua intenzione di uccidere. Poi improvvisamente si è fermato, è sceso dalla sua vettura, ha scelto a caso la sua vittima e ha puntato la pistola contro Robert Goodwin sr, che camminava per strada nella parte nord orientale della città dell’Ohio.
In seguito si è dato alla fuga e ha postato sul suo profilo anche i video che registrano le telefonate fatte ad alcune persone mentre si allontanava dal luogo dell’omicidio. Nelle conversazioni parla delle possibili cause del suo gesto: “Sono arrivato al limite, e sono scattato. Avevo troppa rabbia e frustrazione”, dice. Stephens ha aggiunto di aver ucciso altre 12 persone.
— LEGGI ANCHE: Il killer che ha postato su Facebook il video in cui uccide un uomo
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata
Leggi l'articolo originale su TPI.it