Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Lo staff di Trump prenota il “Four Seasons” sbagliato: non è l’hotel ma una ditta con lo stesso nome

    Rudy Giuliani al Four Seasons Total Landscaping. Credit: Twitter

    La conferenza stampa di Trump con Giuliani avrebbe dovuto essere all'hotel Four Seasons, ma finisce nel parcheggio di una ditta di giardinaggio con lo stesso nome. Vicino a un sexy shop. Uno dei momenti più incredibili nella storia recente della politica americana. Un "Epic fail" con i fiocchi

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 8 Nov. 2020 alle 20:23 Aggiornato il 8 Nov. 2020 alle 20:51

    Volevano prenotare il lussuoso hotel Four Seasons, ma lo staff di Trump sbaglia

    Sembrerebbe che ultimamente a Donald Trump le cose non stiano andando per il meglio. Dopo la vittoria del neo presidente democratico Joe Biden (sconfitta che Trump si rifiuta ancora di accettare), ci mancava solo la “conferenza stampa delle beffe” con Rudy Giuliani, l’avvocato personale del tycoon nonché numero uno di New York. Un “epic fail” memorabile.

    Succede che sabato mattina 7 novembre lo staff di Trump anziché prenotare un incontro con i giornalisti e i suoi legali al Four Seasons, l’albergo di lusso della nota catena internazionale, come avrebbe voluto il “grande capo”, sbaglia e prenota al Four Seasons Total Landscaping, un grande magazzino di giardinaggio nei sobborghi di Philadelphia, con lo stesso nome del celebre hotel. Ma non solo: la ditta si trova a pochi passi da un’agenzia di onoranze funebri e vicino a un sexy shop.

    Credit: Twitter

    Il meeting con la stampa era stato annunciato dallo stesso Trump su Twitter. Nel primo tweet, successivamente cancellato, il tycoon parla di una “grande conferenza stampa” al Four Seasons di Philadelphia. Poco dopo Trump modifica il tweet rivelando che la sede della conferenza stampa non sarebbe stato più l’hotel Four Seasons di Philadelphia, ma il Four Seasons Total Landscaping, la ditta di giardinaggio tra un crematorio e un negozio porno per adulti ai margini della città.

    “Grande conferenza stampa oggi a Philadelphia al Four Seasons Total Landscaping – 11.30!” twitta Trump alle 9.45. Ulteriore smacco. Il Four Seasons Hotel Philadelphia prende le distanze: “Per chiarire, la conferenza stampa del presidente Trump NON si terrà al Four Seasons Hotel Philadelphia. Si terrà al Four Seasons Total Landscaping – nessuna relazione con l’hotel ”, si legge in un tweet un’ora dopo. E fu così che il ricco e potente avvocato Giuliani ha tenuto la sua conferenza stampa in un parcheggio di periferia. I giornalisti esterrefatti quanto lui.

    Leggi anche: 1. Usa, Trump insiste: “Ladri e corrotti. Elezioni rubate”. Cosa succede adesso; // 2. L’America rimanda a casa Trump. Joe Biden vince grazie al Covid (di Luca Telese); // 3. Inutile girarci intorno, Trump ha perso perché ha schernito l’America e mentito agli americani
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version