Sposa trova la suocera che allatta il futuro marito prima del matrimonio
Una sposa ha trovato il futuro marito in bagno mentre veniva allattato dalla suocera poco prima del loro matrimonio: a raccontare l’incredibile vicenda è stata la wedding planner Georgie Mitchel in una puntata del suo podcast Unfiltered Bride.
L’esperta di matrimoni, infatti, oltre a elargire consigli è solita raccontare aneddoti riguardanti alcuni matrimoni di cui è stata protagonista insieme ad una make up artist specializzata proprio nel trucco delle spose.
Ed è stata proprio quest’ultima a svelare il curioso retroscena. La truccatrice, infatti, ha raccontato che una delle “sue” spose poco prima del fatidico “sì” è andata un attimo in bagno trovandosi davanti una scena a dir poco scioccante.
La donna, infatti, ha visto il futuro marito attaccato al seno della madre, la suocera della sposa, che lo stava letteralmente allattando.
Un episodio che la wedding planner ha definito “una visione sufficiente per mettere fine a un matrimonio”. Secondo quanto raccontato, la sposa, nonostante shock, ha deciso comunque di sposare l’uomo.
“Spero che al momento di ‘puoi baciare lo sposo’ si sia tirata indietro” ha commentato qualcuno, mentre un altro utente ha dichiarato: “Pensavo che non ci potesse essere niente di peggio di un tradimento. Mi sbagliavo”.