Evidentemente Chris Quinn pensava di saperne più dell’ex campionessa del tennis femminile Kim Clijsters, vincitrice di quattro tornei del Grande Slam.
Per questo le ha urlato dei suggerimenti dagli spalti mentre lei stava giocando una partita di doppio femminile tra ex campionesse insieme a Rennae Stubbs, Andrea Jaeger e Conchita Martinez al torneo di Wimbledon, la più celebre competizione tennistica al mondo.
Ma invece di arrabbiarsi, Clijsters ha invitato lo spettatore a scendere in campo. Lui non se lo è fatto ripetere due volte e così si è ritrovato a giocare in gonnellina bianca con le ex campionesse, tra l’ilarità generale del pubblico.
Quinn è riuscito a rispondere al servizio dell’avversaria anche se poi, sfortunatamente, il suo secondo colpo non è andato altrettanto bene. Gli resterà comunque un ricordo unico da poter condividere negli anni a venire.
“That’s a man. In a skirt. Trying to return Kim Clijsters’ serve”
Always expect the unexpected in the invitation doubles…#Wimbledon pic.twitter.com/lsArQJe4Rg
— Wimbledon (@Wimbledon) 14 luglio 2017
— Kim Clijsters (@Clijsterskim) 14 luglio 2017
Un profilo a nome di Quinn intanto ha twittato: “Non succede ogni giorno di condividere i titoli su Wimbledon con Roger Federer”. Il campione svizzero si è aggiudicato per l’ottava volta il titolo torneo, battendo ogni record.
Well its not everyday I get to share Wimbledon headlines with roger federer. I’ll take it!!
— chris (@chrisquinnirl) 15 luglio 2017