Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Sparatoria nella metropolitana a New York, almeno 16 feriti: le prime immagini

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 12 Apr. 2022 alle 16:16 Aggiornato il 12 Apr. 2022 alle 18:05

    Diverse persone sono rimaste ferite da colpi di arma da fuoco sulla banchina di una stazione della metropolitana di Brooklyn a New York verso le 8.30 ora locale. Il bilancio dei feriti nella sparatoria alla metropolitana di New York sale ad almeno 16. Lo riportano Cnn citando la portavoce del FDNY. Otto sono state colpite dai colpi di arma da fuoco e altre otto sono rimaste ferite.

    Un portavoce del dipartimento non ha fornito ulteriori dettagli sulle ferite e sulle condizioni delle vittime.

    La polizia sta cercando un uomo con una maschera antigas e un giubbotto catarifrangente arancione, ha detto un funzionario delle forze dell’ordine. Un testimone della sparatoria nella metropolitana di New York ha riferito che il sospetto è un uomo afroamericano alto circa un metro e 65 centimetri. Lo riporta il New York Post.

    La polizia che indaga sull’attacco alla metropolitana di Brooklyn indaga l’accaduto come atto di terrorismo: lo ha riferito una fonte del dipartimento di polizia a Newsweek. La polizia di New York non si è ancora espressa in maniera ufficiale ma dovrebbe a breve tenere una conferenza stampa per fare il punto. Intanto è ancora in corso la caccia all’uomo per trovare il responsabile: nei tunnel della  metro e nella zona, si cerca “un uomo di colore”, che al momento  dell’accaduto indossava una maschera antigas e un giubbotto  arancione di quelli che usano gli operai.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version