Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Stati Uniti, spari a una festa di Halloween in California: almeno 4 morti

    Di Lara Tomasetta
    Pubblicato il 1 Nov. 2019 alle 12:25 Aggiornato il 1 Nov. 2019 alle 14:12

    Sparatoria a una festa di Halloween in California: almeno 4 morti

    Almeno quattro persone sono rimaste uccise in una sparatoria durante un festa per Halloween a Orinda, in California. Lo ha riferito la televisione locale KTVU, secondo la quale ci sono anche diversi feriti.

    Diverse persone sarebbero rimaste uccise in una sparatoria avvenuta durante una festa di Halloween a Orinda, nella California del Nord. Lo riportano vari media internazionali, alcuni dei quali indicano in tre o quattro il numero delle vittime, e diversi feriti. Al momento però le autorità non hanno fornito dettagli sul numero delle persone coinvolte.

    La polizia della cittadina a nordest di San Francisco ha confermato che l’indagine riguarda una “sparatoria multipla”. L’evento, secondo i media locali, era era stato pubblicizzato su Instagram: “Festa nella residenza Airbnb”, riporta l’East Bay Times. I partecipanti erano invitati a portare alcolici e fumo (col tradizionale “BYOB [bring your own booze] and BYOW [bring your own weed]”). L’allarme è stato lanciato tra le 23 e la mezzanotte (ora locale).

    Le emittenti tv locali hanno mostrato le immagini di ambulanze che trasportavano via i feriti, mentre altre persone ferite si allontanavano a piedi dalla casa dove è avvenuta la sparatoria. I fatti in California (già peraltro teatro di un’altra sparatoria ieri a Long Beach) sono stati confermati dalla polizia che non ha invece ancora rilasciato alcuna  dichiarazione sul bilancio delle vittime.

    California, diramato allarme rosso estremo per gli incendi: è la prima volta. Anche le star di Hollywood tra gli evacuati
    Incendio California, le terribili immagini della fiamme che divorano l’area di Malibù
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version