Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Sparatoria in Canada: ci sono 4 morti, arrestato un sospetto

    Lo scontro a fuoco è avvenuto nella città di Fredericton, nella provincia di Nouveau-Brunswick. La polizia canadese: "Non uscite di casa"

    Di Futura D'Aprile
    Pubblicato il 10 Ago. 2018 alle 15:50 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 19:57

    La polizia canadese ha annunciato di aver catturato una persona per la sparatoria nella città di Fredericton, nella provincia di Nouveau-Brunswick, nell’est del Canada.

    “In questo momento possiamo confermare che abbiamo un sospetto in custodia. La polizia continua a mantenere l’area di Brookside circoscritta per le prossime ore mentre l’indagine è in corso. Si prega di continuare ad evitare l’area e seguirci per i fatti”, ha scritto la polizia su Twitter.

    Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, 4 persone sono morte nel corso dello scontro a fuoco: due sono poliziotti.

    Secondo quanto riportato dall’emitente Cbc, alcuni testimoni oculari hanno raccontato  che la sparatoria è avvenuta in un complesso di appartamenti e sembra che una persona abbia sparato da una finestra con un fucile.

    La polizia di Fredericton ha invitato i residenti a stare lontani dall’area di Brookside Drive, una zona residenziale della città, mentre si sta ancora indagando sull’incidente in corso.

    “Ulteriori informazioni saranno rilasciate prossimamente”, ha scritto in un post su Twitter la polizia.


    “Si prega di evitare l’area di Brookside Dr tra Ring e Main. Rimanete nelle vostre case e all’interno delle vostre attività. Bloccate le porte e non utilizzate i social media per riferire sui luoghi in cui si trova polizia. Per favore, aiutaci a tenere tutti al sicuro”.

    La Polizia ha poi aggiunto di non pubblicare sui social informazioni “sulla posizione o sulle attività della polizia o dei primi soccorritori. Stiamo ancora lavorando a un incidente attivo. Rilasceremo le notizie confermate non appena possibile”.

    Nick Moore, giornalista dell’emittente CTV Atlantic, ha pubblicato su Twitter un video dalla scena dell’incidente.

    Notizia in aggiornamento

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version