Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    Furto a luci rosse in Spagna: rubati sex toys placcati in oro 24 carati

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 4 Feb. 2023 alle 15:19

    Furto a luci rosse in Spagna. Dei preziosissimi Sex toys di lusso sono finiti nelle mani di alcuni criminali. A denunciarlo è stata l’azienda specializzata in giocattoli erotici, Dreamlove, che ha sede a Siviglia. In particolare sono spariti almeno otto dei suoi vibratori più preziosi, alcuni dei quali placcati in oro 24 carati.

    I ladri sembravano avere molto chiaro cosa rubare, andando a colpo sicuro sui giocattoli più preziosi. E il bottino è da capogiro, considerato che solo uno di quei preziosi giocattoli può arrivare a costare ben 15mila euro.

    Stando alle prime ricostruzioni delle autorità, tre malviventi sono entrati nell’azienda poco prima della mezzanotte di mercoledì primo febbraio andando a colpo sicuro dove, sembra, sapessero erano conservati i dildo dorati.

    “Un furto da decine e decine di migliaia di euro”, ha spiegato Idiared Aponte, direttore commerciale del marchio. Ma il direttore nutre ancora speranze. “Non credo che sarà molto facile per i ladri rivenderli”, ha spiegato Idiared Aponte.

    In particolare sono stati rubati otto sex toys di lusso di cui sei in oro e due in acciaio inox. “Sono giocattoli di lusso e molto rari sul mercato, non credo che riusciranno a incassare in fretta il frutto della rapina”. Ma i giocattoli non sono l’unica cosa che i ladri sono riusciti a portare via. I criminali, infatti, hanno anche aperto una cassaforte del magazzino, rubando 25mila euro in contanti.

    Sul caso indaga la polizia di Siviglia che ha già visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza dell’azienda. Dai filmati si vedono tre persone mascherate e vestite di nero che forzano l’ingresso della proprietà con un martello e un’ascia, dopo aver fatto saltare la corrente a tutto lo stabile.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version