“Stupra le donne ucraine”: la telefonata tra un soldato russo e la moglie
“Vai e stupra le donne ucraina”: è il contenuto di una telefonata shock tra un soldato russo e la moglie intercettata dai servizi segreti di Kiev.
Protagonisti della agghiacciante vicenda sono Roman Bykovsky, militare russo di 27 anni che ha combattuto nella guerra di Crimea, e la moglie Olga Bykovskaya Pinyasova. I due, che hanno un figlio di 5 anni, provengono dalla provincia russa di Orël, ma dal 2018 vivono in Crimea.
Secondo quanto ricostruito dai servizi segreti ucraini e dal lavoro investigativo della piattaforma indipendente russa Radio Svoboda, i due sono stati intercettati mentre l’uomo stava combattendo nella zona di Kherson.
Sickening verified phone call of a Russian soldier whose wife gives him “permission” to rape Ukrainian women and then they both laugh about it.
There is a special place in hell waiting for them both pic.twitter.com/nNYDWJNSZl
— Emily Schrader – אמילי שריידר (@emilykschrader) April 15, 2022
“Ok, amore, va bene, vai e stupra le ucraine. Poi non raccontarmi niente, d’accordo?” afferma la donna al telefono con il marito che risponde: “Non devo raccontartelo?”.
“No. così io non ne so niente” replica ridendo la moglie, mentre il marito insiste: “Ma davvero posso?”. “Sì – conferma Olga – ma mi raccomando, usa il preservativo!”.
—Go, rape Ukrainian women, OK? But don’t tell me anything!
—Can I?
—Yes, I let you. But use condoms!Remember this intercepted call between the RUS soldier and his wife? @cxemu and @SvobodaRadio reporters managed to identify them. Meet Roman Bykovsky and Olga Bykovska. Thread🧵 pic.twitter.com/qYtiKJDLqO
— Ostap Yarysh (@OstapYarysh) April 15, 2022
Non è chiaro se poi il soldato abbia effettivamente violentato delle donne in Ucraina, ma a colpire della vicenda è comunque la semplicità con i quali i due coniugi di quello che altro non è che un crimine di guerra (qui gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina).