Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Esteri

    “Stupra le donne ucraine”: la telefonata tra un soldato russo e la moglie

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 17 Apr. 2022 alle 10:07

    “Stupra le donne ucraine”: la telefonata tra un soldato russo e la moglie

    “Vai e stupra le donne ucraina”: è il contenuto di una telefonata shock tra un soldato russo e la moglie intercettata dai servizi segreti di Kiev.

    Protagonisti della agghiacciante vicenda sono Roman Bykovsky, militare russo di 27 anni che ha combattuto nella guerra di Crimea, e la moglie Olga Bykovskaya Pinyasova. I due, che hanno un figlio di 5 anni, provengono dalla provincia russa di Orël, ma dal 2018 vivono in Crimea.

    Secondo quanto ricostruito dai servizi segreti ucraini e dal lavoro investigativo della piattaforma indipendente russa Radio Svoboda, i due sono stati intercettati mentre l’uomo stava combattendo nella zona di Kherson.

    “Ok, amore, va bene, vai e stupra le ucraine. Poi non raccontarmi niente, d’accordo?” afferma la donna al telefono con il marito che risponde: “Non devo raccontartelo?”.

    “No. così io non ne so niente” replica ridendo la moglie, mentre il marito insiste: “Ma davvero posso?”. “Sì – conferma Olga – ma mi raccomando, usa il preservativo!”.

    Non è chiaro se poi il soldato abbia effettivamente violentato delle donne in Ucraina, ma a colpire della vicenda è comunque la semplicità con i quali i due coniugi di quello che altro non è che un crimine di guerra (qui gli ultimi aggiornamenti del conflitto in Ucraina).

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version