Immaginate di dare libero sfogo alla vostra fantasia da disegnatori su paint e di vedere magicamente trasformati i vostri scarabocchi in disegni dai contorni e dalla forma perfetta, come se fossero stati composti con Photoshop. Ecco, da oggi è possibile. Le vostre ambizioni da designer saranno soddisfatte, grazie a Google Autodraw.
— Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Gli strumenti di lavoro di questo tool sono familiari a chiunque abbia usato Paint, ma il risultato è decisamente più professionale. Basterà disegnare su un foglio elettronico l’immagine che si desidera e questa magicamente prenderà le sembianze di un’illustrazione professionale.
Il video che spiega come funziona Autodraw (L’articolo prosegue dopo il video):
I disegni finali presenti su Autodraw sono preimpostati, ma è possibile, attraverso un riconoscimento automatico, trasformare lo scarabocchio iniziale in tantissime illustrazioni diverse.
È inoltre possibile colorare i disegni e aggiungere del testo, e poi scaricare l’immagine composta in un file png. Ecco alcuni esempi:
— Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata
Leggi l'articolo originale su TPI.it